I Lager libici, come fabbrica di sfruttamento dei corpi



Migranti, la denuncia di Amnesty: governi europei complici delle torture ​Il rapporto descrive come i governi europei, per impedire le partenze dal paese, stiano attivamente sostenendo un sofisticato sistema di violenza e sfruttamento dei rifugiati e dei migranti da parte della Guardia costiera libica
Il rapporto, intitolato "Libia: un oscuro intreccio di collusione"

In testa l'Italia del governo Gentiloni e di Minniti supporter esterno di Salvini, Di Maio
La politica dell'aiutiamoli a casa loro. E non facciamoli sbarcare a casa nostra.

Concretamente si è raddoppiata l'offerta di minorenni prostitute nei bordelli nord europei e mai cosi basso è stato il prezzo di organi per il trapianto.

Per l'Organizzazione Mondiale della Sanità sul traffico illegale di organi umani c'è davvero di che rabbrividire. Solo nell'ultimo anno l'offerta di reni da trapiantare si è raddoppiato in rapida ascesa anche pezzi di fegato, un tratto di intestino o una cornea. L'espianto e l'impianto non sono operazioni particolarmente complesse e non richiedono né attrezzature sofisticate né competenze di altissimo livello.

Quel che in Libia fanno con gli immigrati non sono cose che ci riguardano ne abbiamo competenze ha dichiarato recentemente Minniti


P.S.
𝐏𝐨𝐬𝐭 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐅𝐁 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨


Questo articolo è stato pubblicato anche sul mio profilo FB
Mi è stato notificato che FB aveva eliminato il mio post perché definito Fake News e quindi Spam.

Subito dopo però , dopo "loro attenta verifica" il post è stato ripristinato, perché risultato facente riferimento a dati e notizie vere e veritiere prelevate da fonti attendibili e ufficiali

Tutti i miei ringraziamenti per colui/coloro che hanno effettuato la segnalazione a FB perché mi da l'opportunità di accreditarmi come fonte che non spara cazzate e che verifica sempre le sue fonti

Ho pertanto accettato di buon grado le scuse che mi ha posto FB!